Dolori lati del collo e spalle

Per il dott Cecchini

Buonasera dott,
Le chiedo nuovamente aiuto.

Da questo pomeriggio, intorno alle 15, ho iniziato ad avvertire dolori ai lati del collo (della gola) che si irradiano alle spalle, parte delle braccia e la parte superiore del petto più vicina al collo per intenderci.

Come potrà aver capito, ho paura che possa essere la spia di un problema cardiaco... cosa posso fare?

Non ho altro dolori o altri sintomi a parte questi.

Il mio medico di famiglia che ho sentito tramite telefono dice che sono dolori muscolo scheletrici lei che ne pensa?

Grazie come sempre

Ps la pressione e 106/73 battiti 88
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!