Extrasistole

Buonasera dott.
Cecchini e auguri di Buona Pasqua a lei e la sua famiglia laddove non ci dovessimo sentire.
Poc'anzi, ho concluso il solito allenamento di bicipiti con la sedia.
Se non fosse che durante gli esercizi ho avvertito delle extrasistole.
Una mentre respiravo l'ho come sentita in bocca, spezzandomi il respiro... E poi altre, ammettiamo queste siano state 10.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No ma facendo sport deve eseguire un test sotto sforzo massimale ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso