Ecg non normale?

Buongiorno Dottore,
Ho eseguito un ecg come esame pre-operatorio, ritirando il referto ho però letto quanto segue:
PQ corto.
Turbe aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare

Per dare un po’ di contesto: sono una donna di 29 anni, fumatrice (7-8 al di), con sindrome di Ehlers danlos (e varie commorbilità), rigurgito della valvola mitrale e forame ovale pervio tra i ventricoli.
Extrasistole ogni tanto.

Cosa significa quanto scritto dalla specialista?
Che accertamenti devo fare?

Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"... forame ovale pervio tra i ventricoli..."

Il forame ovale e' tra gli altri, non ventricoli..

L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
iSE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso