Crampi cuore

Salve dottore mi chiamo Valentina ho 24 anni e vorrei sapere che poco fa ero seduta tranquilla nel divano a vedere un film e ho avvertito all’improvviso dei crampi dove c’è il cuore fortissimi che mi sono dovuta alzare e mi sono spaventata e ho sudato e dopo questi crampi durato pochi secondi il cuore ha iniziato a battere forte cosa può essere ciò che mi è successo?
Aspetto vostre notizie grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il cuore non da crampi, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Io chiamo crampi perché sono come dei dolori atroci che durano pochi secondi mentre che ero tranquilla nel divano troppo forte come dolore dove c’è il cuore il punto quello e stato cosa può essere?
[#3]
Utente
Perché visto che sto sentendo tante notizie di morti improvvise anche una ragazza di 30 anni ha avuto un infarto è morta tre giorni fa e giorni prima accusava dei dolori stanchezza ecc e mi sto spaventando pure per questo dolore forte che mi è venuto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ripeto che NON sono dolori cardiaci, ne' per tipo ne' per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Perché mi sento battiti accelerati anche a riposo e mi sento come se avessi un peso al lato sinistro nel petto però mi deve arrivare pure il ciclo fra 4 giorni però visto che lei mi ha detto che non è nulla di grave mi tranquillizzo un po’ buona giornata