Battiti accelerati

Buonasera dott.
Cecchini, so già mi prenderà in giro con quello che andrò a chiederle domandandosi il perché sia stata tolta la leva obbligatoria.
Detto ciò, sono stato single per tanto tempo e, con la mia nuova ragazza eravamo sul punto dell'amplesso.
Solo che poco prima di ciò, ho iniziato a sentire i miei battiti accelerati sul collo.
Forti, martellanti.
E poco dopo anche un fastidio al torace.
Tutto questo mi ha fatto entrare in un limbo di ansia, paura e sconforto.
Ho paura che quanto mi è accaduto (battiti accelerati e fastidio) possano aver causato qualcosa al mio cuore.
Spero risponda, grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve affrontare la sua ansia con uno specialista, per il bene suo e della sua ragazza.

cordialita'+

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi in alcun modo il mio cuore è stato sollecitato a stress dopo cioè e comunque non è lui il soggetto di questi miei sintomi, giusto?