Risultato holter

Salve.
Ho fatto un mese fa holter.
Questo è il risultato:

Ritmo sinusale a FC media di 67/batt/min.
La Frequenza cardiaca minima è stata 47 alle 08:35 e la massima 130 alle 03:49.
Assenza di pause superiori a 2.5 secondi e di battiti ectopici ventricolari.

Ectopie sopraventricolarisono state 36, con 26 singole e 5 coppie.

Non episodi ST-T a carattere ischemico miocardico transitorio.

Sintomatica per saltuarie extrasistoli durante la registrazione.

Siccome ho ricevuto solamente il referto senza sentire il medico, è necessario che lo contatti o è tutto ok?

Sono in ansia da tempo per questi risultati ma non comprendo de queste extrasistole e questa tachicardia notturna siano pericolose o meno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È un esame normale
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso