Vorrei sapere se la tisana di melissa è passiflora può interagire con il bisoprololo

Buonasera, assumo mezza compressa di bisoprololo 1, 25 mg, perché i miei problemi di stomaco mi causano tachicardia.
Vorrei sapere se erbe tipo melissa e passiflora possono interagire (come ad esempio il biancospino) con il bisoprololo, perché vorrei assumerle per rilassarmi avendo un leggero stato d'ansia che mi accompagna.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne puo' assumere anche un secchio..non ser vono a niente e non interferiscono - proprio per quello . con alcun farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso