Extrasistoli

Buongiorno scrivo perché ho notato che tramite il mio Apple wacht ho visto che ho avuto una variabilità del battito pari a 90 ms e che la media giornaliera e intorno ai 53ms.
I 90 ma li ho avuti durante 1 ora di riposo cioè mentre ero a letto.
In più stamattina ho avuto 3 extrasistoli di fila come se mi tirassero un pugno al centro del petto.
Premetto che circa 1 mese fa sono stato dal cardiologo che mi ha fatto ecocardio elettrocardiogramma holter cardiaco 24 ore e holter pressorio 24 ore rutto nella norma posso stare tranquillo?
Il cardiologo dice che è la mia testa e L ansia che devo curare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Guardi regali quell orologino a qualche ragazzo
Ha frequenze normali
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore grazie della sua risposta io avverto come dei gorgolii strani al cuore e L ecg fatto con Apple wacht mi sembra strano potrei mandargliene uno in privato ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
No grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso