Problema cardiaco o ansia?

Ho già mandato diversi consulti su questo caso.

Sensazione buco nella bocca dello stomaco, battiti accelerati, fastidio lato sinistro del petto, tremori e sensazione di soffocamento, posso essere correlati a qualcosa di cardiaco?
Aritmie non viste durante la visita in ospedale cardiologica?

Questo è quanto:
EO: toni ritmici
ECG: tachicardia sinusale a frequenza di 100 bpm, alterazioni a specifiche di st-t
Ecovision: normali dimensioni vsn, fe conservata
Si rinvia al ps.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se avesse presentato aritmie durante la visita cardiologica sarebbero sgtate regsitrate.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Hanno fatto due volte l’elettrocardiogramma, prima i battiti superavano i 100. Da lì hanno fatto gli esami scritti sopra,anche con lo stereoscopio. I risultati sono quelli riportati. E poi un altro elettrocardiogramma dove i miei battiti erano 68, dove anche io mi sentivo più rilassata sapendo che non avevano riscontrato nulla.
Quello che mi chiedo di norma, un campanello di allarme, qualora ci fosse un’aritmia, non doveva essere presente nell’elettrocardiogramma? È il caso che mi sottopongo ad un holter grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
on ne vedo necessita sinceramente
Ovviamente se ciò la,tranquillizzasse lo,programmi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso