Che faccio?

salve dottori vi riscrivo stamattina ho avuto di nuovo una cosa strana ero in dormiveglia e all’improvviso ho sentito il cuore battere veloce per qualche secondo per poi ritornare normale non so se è stata una mia impressione oppure altro, al che mi sono svegliato e sono andato dal medico per altre cose e gli ho spiegato cosa mi e successo gli ho fatto vedere l’esame del ecocardiogramma fatto a gennaio 2023 dove non mostro nessun segno di cardiopatia ed ho fatto anche due elettrocardiogramma ed un holter 24h nella norma il dottore mi ha detto di star tranquillo e che ho un cuore sanissimo, però mi chiedo perché mi capita questa sensazione a riposo che all’improvviso sento dei battiti veloci come se sfarfallasse?
e poi ritorna normale?
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo..

sono decine di risposte che le fornisco.
Ed il mio consulto finisce qui.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso