Tachicardia

Buonasera gentili dottori, scusate il disturbo, volevo sapere se esistono dei loop recorder esterni applicabili magari al petto che registrano ecg in automatico o premendo semplicemente un tasto e se per richiederli occorre fare richiesta in ospedale o se si possono comprare anche online
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si possono comprare online degli event recorders ,da impiegare al momento dei sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille, ma non sono più facili da usare i loop recorder esterni dato che occorre premere solo un tasto magari e così non si perdono pezzi di tracciato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parlavo proprio di quelli.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso