Extrasistoli continue

Buongiorno Gentili Dottori,

Mi capita alcune sere a cena di avvertire delle extrasistoli che alcune volte durano tutta la notte anche dopo cena.
Ho eseguito visita Cardiologica negativa.

Il cardiologo mi ha consigliato di rivolgermi ad un gastroenterologo, in effetti a volte avverto come un peso alla bocca dello stomaco
Attendo un vostro parere
cordialità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente sindrome gastrocardiaca di Rohemeld.
Fastidiosa ma innocua.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Bacosi della risposta,

Stamattina ho preso lansox da 30 mg sotto consiglio del medico di base.
Eseguirò una visita gastroenterologica e le farò sapere.
Noto che lei é a Roma anche io dove riceve?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Troverà i miei recapiti sulla mia scheda profilo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Dottor Bacosi,

Ho fatto visita gastroenterologica qualche giorno fa per extrasistolia che mi prende per lo piu' durante i pasti e in fase di digestione.
Il Gastroenterologo mi ha dato da prendere il Gadral in bustine che aimè da circa 5 mesi non si trova, quindi me lo ha sostituito con il Marial.
Comunque sono un po perplesso poichè non avverto nessun tipo di fastidio a livello gastrointestinale ne bruciori ne reflussi o cose simili...