Blocco di branca dx, posso usare cialis al bisogno?

Buongiorno,
nell’ultima visita cardiologica di controllo, durante l’ecg hanno visto un blocco di branca dx, il cardiologo dice che nn è nulla ma mi ha diminuito l’Almarytm che prendo per la fibrillazione atriale parossistica (perché dice che può essere quello anche se lo prendo da anni).

Ora chiedo se saltuariamente posso prendere il Cialis al bisogno o può creare ulteriori problemi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"....durante l’ecg hanno visto un blocco di branca dx, il cardiologo dice che nn è nulla ma mi ha diminuito l’Almarytm che prendo per la fibrillazione atriale parossistica (perché dice che può essere quello anche se lo prendo da anni). "

L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

In merito al Cialis lo puo' assumere tranquillam,ente.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio molto per il suo riscontro, mi scusi se non l’ho ringraziato prima ma la notifica della risposta era finita in spam e l’ho vista oggi! Le invierò l’ecg con piacere, sicuro di una Sua gentile opinione.
Buona serata