Bruciore sopra il petto/spalle/collo

Buongiorno,

Da 2 giorni ormai sto soffrendo di un bruciore costante nella parte superiore del petto, fino al collo, ieri ho avuto pure vomito, senza provocarlo è uscito da se.

Sono andato in pronto soccorso e gli esami erano negativi, sia troponina, sia ECG che monociti, soffro di attacchi di panico sono in cura di Daparox (Paroxetina) da 9 giorni e Delerazopan per gestire l’ansia, quindi prima di tutto volevo chiedere che un bruciore simile non venga dal cuore, anche perchè non mi sembra che venga dallo stomaco come in caso di gastrite, puó darsi che sia il daparox?

Grazie di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso sia il Daparox, ma e' evidente che lei abbia problemi gastroesofagei e certo non cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottor Cecchini!