Zitromax e cuore

Buona sera
Per un intervento ai denti devo prendere zitromax per tre giorni
Soffro di ipertensione per la quale prendo triatec 2.5 e lobivon 2.5 per i battiti
Ho letto solo ora che lo zitromax causa morte alcuna aritmie.

Ho paura poiché ho sentito un peso al petto non so ora se perché sono ansiosa o meno
Prendo anche cortisone sempre per l intervento 2mg per due giorni ed 1mg per altri due giorni.

Ho paura
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"...lo zitromax causa morte alcuna aritmie..."

Se cio fosse vero ci sarebbero milioni dimorti in Italia ogni anno, data la diffusione di tale Molecola.

Lo assuma con tranquillita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso