Battiti accelerati e vertigini improvvisamente

Buonasera mi è successo un paio di volte nel mese di agosto durata pochi secondi, battito accellerato improvvisamente ero seduto sul divano tranquillo e vampata di calore con vertigini pochissimi secondi.

È da 10 anni e passa che soffro di ansia e panico sono in cura ma ogni tanto fanno capolino
Pressione ok sono in cura con zofenopril mezza alla sera e mezza di Lobivon al mattino che sono anni che lo assumo assieme a Alprazolam e Paroxetina 1 compressa di Alprazolam e una di Paroxetina, anche pur essendo consapevole che oramai l'effetto di questo dosaggio non serva più a niente dimenticavo sono anni che ogni tanto soffro di extrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansisoe, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Cecchini è sempre un piacere sentirla ,grazie di cuore lei è molto gentile.
Le auguro una buona serata