Tachicardia improvvisa

Salve dottori soffro di ansia e attacchi di panico mi sto curando da un'anno con paroxetina e en oggi mi è successo una cosa strana ero stesa e mi dava fastidio la luce che traspariva dalla finestra quindi mi sono alzata velocemente per chiuderla ho avvertito subito come se il cuore mi arrivasse in gola con battiti molto alccellerati sensazione di capogiro e cone se il sangue saliscendi su fino in testa poi mi sono stesa e ho fatto dei respiri profondi e mi è passato cosa mi è successo esattamente sono confusa ho fatto ecg eco e holter tutto nella norma eccetto qualche extrasistole
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Una reazione assolutamente normale e di cui non preoccuparsi
In generale ci si deve alzare lentamente

Stia tranquilla

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta gentilissimo