Paroxetina e sport intenso

Salve,
Dopo un periodo molto lungo di stress, nervosismo interno che non se ne va ed aumento della pressione ai livelli limite 140/90... mi è stata prescritta la paroxetina 20goccie al dì.

Avendo sempre fatto sport anche a livello agonistico, e anche se ora non ho più intensione di fare gare mi mi sono sempre allenato in maniera intensa, la paroxetina può influire in qualche modo?
O meglio posso continuare a fare sport intenso o c'è qualche tipo di controindicazione??

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuna controindicazione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso