Ecg qt e qtc

Buongiorno Dottori,
Oggi ho effettuato un ecg per motivi lavorativi essendo io ansioso durante gli ecg ho 140bpm ma questa volta sono riuscito a stare più calmo rimanendo sui 95bpm la cosa che mi preoccupa essendo che io assumo sertalina è il valore Qt e qtc rispettivamente 487/617 sarei grado se il Dottor Cecchini potesse visionare il tracciato grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, le ho inviato l’ecg.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, innanzitutto la ringrazio per tutto, le volevo chiedere una curiosità io ho un ecg a 1 ch portatile (kardia) ma con l’ecg eseguito con questo strumento è possibile anche misurare il qt/qtc o è limitato. Grazie ancora.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No non e' molto affidabile anche se un occhio esperto puo' vedere se ha un QT normale o meno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Lei gentilmente potrebbe visionarlo se glielo mandassi via email per fugare questo farlo ormai instaurato. Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
come vuole

cecchinicuore@gmail.com

appena ho tempo lo guardero'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Grazie tante per la sua disponibilità Dottore.