Bradicardia

Buongiorno dottore sono un ragazzo di 32 anni...appena mi sveglio la mattina ho sempre il battito 48/50 non faccio alcuna attività sportiva...lavoro di notte in un supermercato come scaffalista...il mio battito e sempre così di mattina tempo fa feci un elettrocardiogramma per extrasistole era tutto ok...ma ora ho sempre battito così lento appena sveglio e duramente la giornata 60/70 a riposo invece sempre sui 48 /50 oppure 55/60 potrebbe essere un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Nessun problema cardiaco.
Deve esserre contento perche tutti gli animali bradicardici hanno una prospettiva di vita piu' lunga.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso