Battito lento e forte

buongiorno, volevo sapere questa cosa, quando mi alzo, sopratutto quando mi alzo più veloce, incomincio a sentire un battito lento ma forte e una sensazione al petto
e come se sento il battito come quando ho una tachicardia però il battito è lento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un fatto totalmente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO, GRAZIE DOTTORE, VOLEVO CHIEDERE L’ULTIMA COSA E BASTA, OGGI MI SONO ALZATO E PIANO PIANO IL BATTITO HA INCOMINCIATO A FARE VELOCE E SENTIRE UN DOLORE CHE SENTIVO AL PETTO E AI LATI DELLA GOLA
e mi sentivo un po’ strano
cosa poteva essere?
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E basta!

Curi la sua ansia...! Ha 20 anni e parla come un vecchio pensionato malaticcio...

non le rispondero' piu a quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso