Tachicardia

Buongiorno gentili dottori, vorrei raccontarvi un fatto accadutomi ieri.
Ieri a pranzo ho mangiato come tutti gli altri giorni, la sera mi sentivo pieno ma sono andato ugualmente a mangiare una pizza, appena ho iniziato a cenare ho avvertito molte extrasistole ed il cuore in tachicardia, è stata una sensazione fastidiosa! Mi passava solo appena mi fermavo di mangiare, cosa potrebbe essere stato?
Questa cosa non mi succedeva da un bel po di tempo ma sinceramente non c ho fatto mai caso, mi devo preoccupare?
non credo di soffrire di ulcere o quant'altro anche perché non ho mai dolori di stomaco anzi sto benissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È semplicemente perché ha mangiato troppo.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso