Tachicardia con covid

Da ieri sono positivo al covid con i sintomi che hanno un po' tutti ma comunque il problema per cui scrivo è che da quando sono positivo ho a volte tachicardia con pulsazioni che vanno da 70 a 125 al minuto.
In maggior modo aumentano dopo il pasto e diminuiscono quando prendo brufen 400.

Ho avuto due episodi di fibrillazione atriale di cui uno nel 2020 ed uno a ottobre 2022 rientrati farmacologicamente.

Adesso circa 1000 extrasistole al mese ma tutte benigne.

Cura con Giant ed eliquis da 5 mg.

In passato mai sofferto di tachicardia
Saturazione tra 96 e 98.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La,modesta tachicardia che lei segnala è legata alla infezione che ha
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta ed esaustiva risposta
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se ritorno in argomento. Seppur ancora positivo al covid ed ancora con una buona caricara batterica la tachicardia è rientrata ma sembrano essere aumentate le extrasistole che già avevo prima ma adesso ne sembrano tante di più. Misurate con apparecchio Kardia.
È normale?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole mi
Mandi i tracciati via mail

cecchinicuore@gmail.com

Ricordandomi il caso
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Le ho inviato all'email che lei mi ha indicato quanto richiesto e qualche altro esame fatto di recente così ha un quadro più completo.
Grazie mille anticipatamente
[#6]
dopo
Utente
Come dicevo per quanto ha tempo ho inviato tutto ciò che mi ha richiesto
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ho ricevuto alcunche'

neppure nella spam

arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buonasera a me dava inviata a cecchinicuore@gmail.com. Comunque ho provveduto a rimandarla.
Grazie mille
[#9]
dopo
Utente
Per la password per aprire il file kardia glielo ho scritta sono 4 numeri
[#10]
dopo
Utente
La pass. è 1234