Infezione al buco dell'orecchino

salve volevo chiedere se l' infezione dovuta al buco dell'orecchino, può progagarsi e arriva al cuore e portare problemi.
Scusate la domanda ma sono una persona molto ansiosa e spero che voi mi tranquillizzate...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
MA per cortesia...

Prima parlava della cistite che poteva "attaccare il cuore" , poi pensava di avewre un aneurisma rotto...santo cielo

curi la sua ansia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso