Battito accellerato

Buongiorno dottore
Volevo chiederle che è da ieri che mi sentivo battito accellerato, infatti poi mi è venuta una leggera febbricola 37/38...volevo sapere perchè anche adesso che si è abbassata, anche se ho una tosse forte il battito rimane lo stesso a 120...e mi vengono anche extrasistole sotto il colpo di tosse?
È normale tenere x due gg consecutivi battito a 120
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha una infezione e quindi la frequenza aumenta
esegua un tampone per il Covid

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore infatti dopo la febbre il battito è rientrato...la cosa che noto che ho ancora molta tosse e sotto i colpi di tosse volevo chiederele se è normale che mi vengano le extrasistole?
L ultima visita completa al cuore l ho fatta ad aprile 2023...
Grazie per la risp,sempre gentile
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
si
cerchi di dimenticarsi del suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso