Accorciamento pene post vaccinazione

Gentilmente,

Sono un soggetto sano di 31 anni.

A dicembre 2021 effettuo la prima vaccinazione covid.

A gennaio 2022 eseguo il secondo vaccino,
a seguito della vaccinazione contraggo febbre alta per 4 giorni, con sintomi uguali al covid contratto ad ottobre 2020.

Conclusa l’influenza noto un accorciamento, minor spessore del pene ed una relativa perdita di erezione.

Il secondo sintomo passa, il primo persiste.

Mi affido a Voi per considerazioni ed aiuti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le influeze dell'infezione da COVID e la vaccinazione sull'apparato genitale maschile sono state oggetto di segnalazioni perlopiù sensazionalistiche sui media, ma non sono mai state confermate quando la situazione è stata affrontata dal punto di vista scientifico. Ovvero, sono state effettuate valutazioni su un numero elevato di soggetti, sono stati addirittura analizzati campioni di tessuto prelevati con biopsia, senza rilevare alterazioni significative. Ovviamente, sono abbastanza frequenti i casi di depressone transitoria della sfera sessuale, come è da attendersi nell'immediato seguito di qualsiasi grave malattia. La sua situazione pesonale potrà essere valutata direttamente da un nostro Collega andrologo od urologo con competenza andrologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it