Sperma durante urina

Buongiorno egregi dottori spero mi rispondiate a queste domande
1 sono positivo al covid e per una settimana non mi sono masturbayo me avuto rapporti stamattina mi sono masturbayo secondo voi può succedere qualcosa?

2 mentre urinavo nello spingere è uscito dello sperma a cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
1) Certamente no
2) Si tratta di secrezione prostatica probabilmente accumulata a causa della prolungata astinenza, è un bene che fuoriesca e non ristagni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore mi ha rassicurato quindi posso stare sereno? Ma anche avendo un rapporto con magari la morosa positiva succedenqualcosa a livello di organismo?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se siete entrambi positivi ormai non c'è più niente da perdere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it