Eruzione o scottatura pene

buongiorno, questa notte mi sono svegliato verso le 3 con un fastidio al pene, controllandolo mi sono accorto di una striatura rossastra sul collo del pene.

Mi sono risciaquato con acqua fresca e sono tornato a letto.

Alla mattina lamento ancora fastidio e la striatura rossastra pare un po' piu' estesa fino alla parte bassa fino quasi alla base, ma non riesco a spiegarmi da cosa sia dovuto, so solo che mi sono svegliato cob le mani sul pene, e li vicino avevo la gatta che dormiva sulle mie gambe, portavo al braccio uno smartwatch.

Mia moglie mi ha tranquillizzato dicendomi di non badarci ma nell'arco del pomeriggio torna a darmi fastidio sembrerebbe quasi una scottatura.

Non so come comportarmi, da un lato vorrei farmi vedere, ma dall'altro non so se mi accoglierebbero in pronto soccorso essendo ancora debolmente positivo al covid, e unnpo' vergognandomi.
Volevo applicare una pomata ma non sapendo a cosa e' dovuta, non nero sicuro.

Mi consigliate di pazientare?

Sono un po' preoccupato.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
perche il pronto soccorso ?
visita del suo medico e , magari, di un dermatologo o andrologo senza alcuna vergogna
in medicina la vergogna non deve esistere
possono essere piccole emoraggie notturne
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org