Pene meno duro del solito

Ho 18 anni e da circa 1 mese il mio pene non raggiunge la erezione di prima, eiaculo e raggiungo l'orgasmo normalmente però è come se io mio pene avesse meno vitalità e da qualche giorno mi sono accorto che la situazione si sta aggravando perché il mio pene ha ancora meno Vitalità ed è ancora meno eretto, sono giovane e non ho ancora avuto rapporti sessuali e quindi sono sentitamente preoccupato per questa cosa grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
molti giovani potrebbero avere problemi legati al mancato conseguimento di una buona rigidità e del mantenimento della stessa
si tratterebbe anche di vedere dopo aver avuto qualche rapporto o tentativo
una visita dall'andrologo sarebbe ssiccuramente opportuna
un esame Rigiscan potrebbe chiarire se si tratta di problemi emozionali o fisici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org