Pene rivolto verso l'alto

Salve, quando il mio pene è in erezione è rivolto verso l'alto, cercando su internet trovo solo esempi dove si parla di curvatura, il punto è che il mio pene è anche piuttosto dritto (leggermente curvato, ma è una cosa minima) ma proprio rivolto verso l'alto, quasi a toccare la pancia.
La cosa che mi dà fastidio quindi è che il mio pene è dritto, ma rivolto verso l'alto.
Premetto che durante i rapporti non ho mai avuto grossi problemi, se non in qualche posizione dove faccio più fatica, visto che quando è completamente eretto non è facilissimo abbassarlo.
Vorrei sapere cosa posso fare e se può essere un problema, perché esteticamente è brutto perché rivolto verso l'alto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste problematiche di tipo prevalentemente estetico-andrologiche vanno sempre discusse in diretta con il suo specialista di fiducia e con lui decidere se correggerle, soprattutto se queste danno problemi anche ad avere una normale attività sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/