Disfunzione erettile/mancanza di emozioni

Da piccolo non mi piacevo esteticamente soprattutto colpa delle prese in giro che subivo quotidianamente, poi mi iscrissi a calcio e pure lì fui preso in giro per il mio aspetto fisico ma anche sui miei genitali, sotto la media, questa cosa mi ha tormentato per anni, iniziai ad aver paura di approcciare con qualunque ragazza (per di più ero timido), iniziai a chiudermi in me stesso, ero un ragazzo molto emotivo ma col tempo stavo perdendo questa emotività, fino al giorno in cui il mio tormento sulle mie dimensioni ebbero il sopravento e tentai una tecnica di allungamento del pene, che si chiama jelqing, lo provai per pochi minuti, minuti che risultarono essere la mia rovina perché da allora non riesco più ad eccitarmi, non riesco più ad avere un erezione, non ho più emozioni, non piango più, non riesco a ridere, non mi coinvolge più niente, sono un morto che cammina.

Nonostante dai vari ecocolor doppler, gli andrologi non trovarono nulla di strano, e mi sembra molto strano, perché anche a sensazione, lo sento diverso da allora, è stiamo parlando di 3 anni fa, e anche la maturazione è differente, perché la mia eiaculazione, oltre al fatto che soffrivo di eiaculazione precoce, ora è addirittura astenica ed retrograda, cioè non va a getto e non esce del tutto, sono un uomo finito, che si ritroverà a stare da solo per sempre, nessuna ragazza amerà mai un mostro come me.

Ieri navigando un po' vidi che il mio problema molto probabilmente è l' "Hard Flaccid Syndrome", ma ho visto che è poco conosciuta, ci sono medici in grado di curarla?
Ho visto pure che causa mancanza di libido, se riuscissi a curare questo problema, si riuscirebbe a curare anche il calo di libido?
E con ciò anche le mie emozioni si potrebbero ripristinare?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Tra tante domande ed incertezza una è la maggiore certezza. Il suo viversi in modo inadeguato sul piano sessuale e su quello emotivo. Il problema da porsi è di natura squisitamente psicosessuale. Ha già consultato degli andrologi, ha più volte fatto ecodoppler penieno ed è stato dichiarato sano sul piano fisico. È evidente per lei la necessità di un percorso specifico sessuologico, specie ad indirizzo dinamico. Per comprendere meglio le ragioni del suo disagio, per evitarle tecniche inutile e dannose quali il jelquin di cui parla o definizioni confuse e vuote tipo Hard Flaccid Syndrome" ( Pene Duro Moscio e soprattutto meglio vivere la sua sessualità e tutte le potenzialità positive ad essa connesse.
Le consiglio se vuole il libro La Sessoanalisi dell’autore franco canadese Claude Crépault e da me tradotto e fatto pubblicare per Franco Angeli editore.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra parecchio strano che di fisico non ci sia nulla, stiamo parlando di 3 anni senza neanche un erezione, senza neanche un minimo di desiderio sessuale, ed ero un ragazzo che ne aveva un sacco, ed è tutto successo da un giorno all'altro dopo quella tecnica inutile e dannosa chiamata jelqing, che se fosse per me sarebbero da chiudere in cella chi ne promuove l'uso, non potrebbe esserci un danno ad un nervo, o un danno muscolare, un danno al pavimento pelvico, ovvio che c'è anche qualcosa di psicologico, ma non penso sia l'unico problema