Disfunzione erettile

Buonasera.
Vorrei esporre a voi il mio problema.
Qualche tempo fa mentre stavo per giungere al punto con la mia ragazza ho avuto un problema di erezione.
Da quel momento ho l'ansia solo al pensiero di farlo.
Il problema è che ora anche quando mi masturbo non arrivò ad un erezione totale.
Quindi mi son chiesto se fosse un problema solamente psicologico oppure un problema di salute magari.
Premetto che solo al pensiero mi sento bloccato e forse potrebbe dipendere da ciò.
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Lei è molto giovane. Ha una era dove la sessualità spesso è esuberante ed assai attiva. Nel suo caso non è così. Succede.
Per fortuna oggi è possibile ottenere una consulenza e porre rimedio ad un problema sessuale molto invalidante.
Le consiglio di consultare uno specialista andrologo e un sessuologo clinico o uno psicosessuologo.
Per primo viene l’andrologo che meglio valuta la sua condizione organica e le richiede o meno dei tests specialistici specifici.
Consulti, in un secondo momento in assenza di valide cause organiche alla base del suo disturbo un sessuologo.
Cordiali saluti. E buona fortuna

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Diciamo da quando accadde ciò ho questo pensiero fisso. Potrebbe solo il pensiero fisso e l'ansia far accadere ciò?