Problemi di erezione e curvatura del pene. posso prendere rabestrom 50 gr ? grazie

Ho 65 anni iperteso e con aneurisma all'aorta, ho problemi di erezione e curvatura del pene.
Dopo diverse visite mi è stato consigliato di usare Cialis per i miei problemi di erezione (d'accordo con il cardiologo).
Il mio medico di famiglia mi ha consigliato di prendere Rabestrom 50 gr è possibile?.
Ci possonono essere problemi?
Vorrei essere rassicurato.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in particolare se il suo cardiologo le ha suggerito il tadalafil (Cialis), le può tranquillamente valutare anche l'alternativa del sildenafil (rabestrom), senza rischi per la sua salute.
Naturalmente questi farmaci hanno la prospettiva di aiutare la qualità dell'erezione, ma nulla possono per il problema di curvatura del pene, per il quale le raccomando di fare riferimento ad un Andrologo. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it