Problemi di erezione

Buongiorno... Mio marito sta avendo da circa 2 mesi problemi di erezione... Lui ha 37 anni... Non ho il coraggio di parlare di questo argomento perché ho paura di ferire la sua virilità già di quando penso si possa sentire... Più di 11 anni insieme e quando ci siamo messi insiem era obeso... Fino a quando è stato obeso è capitato ma forse 4o5 volte k gli venivano i crampi o era stanchissimo... poi dimagrendo e arrivando al suo perso fino a circa 1 mesi fa è capitato 2o3 volte perché avevamo avuto una grande discussione (quasi alla rottura) e una volta per un forte periodo di stress economico... Da circa 1mese gli è capitato 4 volte... Ha l'erenzone ma dopo pochi minuti niente, cede... Anche se mi tocca, o cerca di svegliarlo, anche manualmente... niente... Lui dice che mi vuole ma il suo pene non reagisce... Mi sto cominciando a preoccupare... Perché non stiamo avendo problemi o per lo meno sembra... Non gli do ne colpa o altro... Anzi lo sostengo e cerco di non fargli pesare nulla... Ma non voglio che la sua parte psicologica viene compromessa... Lui è una marito e padre fantastico... Voglio aiutarlo o cmq trovare un modo per aiutarlo... Ma siccome non so da dove cominciare mi rivolgo a voi... Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
dalla sua acuta descrizione si potrebbe pensare alla esistenza di problematiche circolatorie o arteriose o veno-occlusive che impediscono al pene di suo marito di diventare ben rigido e di mantenere la rigidità per il tempo necessari ad un piacevole rapporto sessuale
problema risolvibile
una visita andrologica si impone
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha tranquillizzato tantissimo... Ora devo solo trovare le parole giuste per convincerlo e senza fargli abbassare la sua autostima...