Problemi di erezione

Buongiorno, ho 54 anni, peso 89kg, sono fisicamente sano, a parte un problema tiroideo che tengo sotto controllo tramite Eutirox, sono sposato e sessualmente attivo.

Da circa un mese si verifica questo problema: mi eccito, c'è l'erezione ma non dura, nemmeno il tempo di mettere un profilattico e già và scemando.

Ho fatto in passato una visita andrologica, visto che ho un testicolo atrofizzato dall'età di 8 mesi a causa di un ernia, ma gli esami sono a posto, compreso il testosterone.

C'è qualcosa che posso prendere di naturale per potermi aiutare?

Anche perché sta diventando molto frustrante.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

le suggerirei di riconsiderare una valutazione antologica diretta che faccia il punto sulla sua situazione.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it