Dolore insopportabile testicolo sx, basso ventre sx e rene sx

Buonasera, vorrei cortesemente un vostro parere senza essere ignorato a priori.

Ho un problema da più di 1 settimana al testicolo sx, basso ventre sx e rene sx.
A questo testicolo fui operato a 19 anni, ora ne ho 37.
Fui operato con scleroembolizzazione ma già diversi anni fa facendo ecografie di controllo fu scoperto era tornato di 3 grado.
Da una settimana ho dolore e caloria dentro questa sacca scrotale e un dolore peso sempre presente nel basso ventre, schiena e appunto sacca scrotale.
Erezioni spontanee zero, se provo a masturbarmi ho dolore sento stringere e un peso corrisposto basso ventre schiena testicolo che scende fino alla coscia.
Non ho alcun beneficio da sdraiato, la notte scorsa mi sono svegliato nel sonno sempre col dolore, così mi addormento così mi sveglio, non cessa mai.
Per assurdo oggi camminando per strada per andare a comprare moment per il dolore lo sentivo un po' più allentato alla schiena ma fianco e testicolo sempre.
A letto sto anche peggio.
Ho preso la moment appunto oggi ma non è cambiato nulla.
Sono davvero preoccupato perché non mi allenta nemmeno un po', sento anche tirare tutta la gamba sx partendo dal basso ventre.
Non ho rapporti sessuali da 2 anni, quindi esclusa infezione a trasmissione sessuale.
Ho però sempre difficoltà ad evacuare e uso clisteri di acqua tiepida e magari la prostata infiammata.
Proprio adesso sento formicolio che scende fino al piede sx.
Che può essere e cosa fare?
Domani andrò dal curante e subito dopo contatterò un urologo andrologo se non prenderà in serie considerazione la mia vicenda.
Nell'attesa un vostro parere mi sarebbe utile.
Grazie per chi volesse rispondermi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A prima vista il suo disturbo parrebbe più di origine neurologica irritativa (tipo lombosciatalgia) che di pertinenza urologica. D’ogni modo, una indispensabile ed attenta visita diretta può indirizzare la diagnosi verso eventuali accertamenti mirati od ulteriori valutazioni specialistiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it