Bruciore durante la minzione e perdite biancastre

Salve ho 18 anni e due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza.

Con questa ragazza gia ho avuto rapporti settimane prima ma non mi è mai successo nulla,
2 giorni fa ci siamo rivisti e abbiamo consumato un rapporto in un luogo non molto pulito e, da 2 giorni, noto secrezioni biancastre che macchiano l’intimo e bruciore che diventa molto piu intenso durante la minzione.

Inoltre ho notato un leggerissimo ringofiamento alla parte destra del pube che se tocco spiengendo un pò mi provoca dolore.

Mi lavo ogni 2-3 ore con acqua e sapone per levare le secrezione sul glande.

Ho letto, su alcuni siti, di malattie che possono portare alla sterilità o a tumori, non so cosa fare! !

Ringrazio in anticipo per una risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Parlare di sterilità e tumori pare assolutamente fuori luogo. Altra cosa è la probabile necessità di trattare una infezione dell'uretra (uretrite) da causa per ora ignota. Le consiglieremmo di bere molta acqua e parlarne in primo luogo con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it