Dopo minzione ho notato macchie sulla carta igienica,il ciclo è terminato una settimana fa

Buon pomeriggio dopo la minzione ho notato delle macchie sulla carta igienica (urina pulita).

Il ciclo è terminato una settimana fa; inoltre hoo stimolo continuo (mi reco in bagno urina poca o nulla).

Da circa 3 giorni sto bevendo molto... perché ho avuto uno sbalzo pressorio.

Unico sintomo un leggero bruciore.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Il sospetto più comune è ovviamente quello di una lieve cistite. Se il disturbo persiste le consigliamo di continuare a bere acqua ed eseguire un esame delle urine con urocoltura. Non assumere antibiotici prima del risultato di questi esami, a meno che vi sia febbre o disturbi molto importanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it