Buongiorno mi hanno fatto incisione collo vescicale

Buongiorno mi hanno fatto incisione collo vescicale e ora oltre avere problemi di minzione di notte si è aggiunta anche di giorno, ho dei dolori durante la, minzione anche forti... È normale dopo 7 gg dall intervento?
O casa potrebbe essere successo?
Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A soli 7 giorni dall'intervento è assolutamente normale avere dei disturbi irritativi, che normalmente sono destinati a risolversi entro 40-60 giorni. Prima di allora è vano cercare di esprimere un giudizio sulla riuscita dell’intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio... Un cordiale saluto