Che cosa fare se si sente debolezza nel glande?

Buongiorno ho 27 anni, dopo aver avuto un rapporto sessuale circa 2 mesi fa con una donna di 20 anni più grande di me, ho iniziato ad avere sintomi strani, prima rossore al glande, poi fastidio, e anche dolore sono andato già a fare visite da urologi che dicevano che non era niente di che e che con antibiotico generale avrei risolto... Mi hanno dato.
Il rocefin
... A vedere i risultati Niente di vero... Ho fatto da poco spermiocoltura.
, Urinocoltura tutto negativo, ecografia pene tutto normale.
Lei la mia partner si è scoperto avesse la gardnerella tramite tampone vaginale.

Io dopo 2 mesi e mezzo sento ancora fastidi al glande e parte urrtrale... Più che altro debolezza soprattutto dopo la masturbazione... Ho La.
Sensazione che se mi toccassero con le dita il preouzio svengo...
In più Ho un piccolo sfogo con rossore sulla parte superiore del glande...non so se anche il meato è infiammato.
Che devo fare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Abbiamo l’impressione che la sua situazione sia condizionata almeno in parte da fattori emotivi. D’ogni modo, ci pare fosse assai prevedibile che un antibiotico prescritto in modo empirico potesse essere efficace. La gardnerella nel maschio è raramente causa di disturbi, più spesso viene riscontrata occasionalmente già all’esame delle urine. D’ogni modo, a distanza è impossibile giudicare correttamente, è ovviamente necessario che lei si sottoponga ad una ulteriore visita diretta di un nostro Collega che affronti la situazione con più calma e attenzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta, ho anche fatto qualche giorno fa tampone urrtrale.. Vedrò cosa salta fuori.. Sicuro ho ancora dei batteri nell area uretrale altrimenti non si spiegherebbe il fastidio generale e la mancanza totale di forze fisiche dopo la masturbazione ,Spero saltino fuori con questo esame... Altrimenti dovrò prendere comunque un antibiotico antibatterico, la clarimotricina Sandoz potrebbe andare bene? Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ci spiace per il refuso. Nella nostra precedente risposta. la seconda frase va letta così:

D’ogni modo, ci pare fosse assai prevedibile che un antibiotico prescritto in modo empirico NON potesse essere efficace.

Non crediamo che il suo problema possa essere di natura infettiva, d'ogni modo il risultato del tampone uretrale ci dirà qulcosa, posto che questi risultati vadano sempre interpretati da uno specialista e con parecchio senso critico, vista l'elevata probabilità di falsi positivi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it