Macchie nere dolorose sul glande

Salve, ho queste macchie dolorose nere sul glande da ieri sera, e ogni volta che sbatto piano a qualche cosa mi fa male, questa mattina provo a vedere cos'è e vedo il glande con macchie nere che il loro bordo è rosso, e queste macchie si trovano verso la punta del pene, ma non lì, vicino.
Vorrei sapere se è grave o non mi devo preoccupare.
Aspetto una risposta Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente a distanza e non potendo valutare direttamente non si può esprimere alcun giudizio. Le consigliamo di parlarne con il suo medico curante, valutando l’opportunità di una visita dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it