Buonasera ho levato lo stent ieri mattina ma continuo ad avere dolori,e normale?

Buonasera, ho levato lo stent ieri mattina, ma continuo ad avere dolori in basso e continuo a sentire la sensazione di dover urinare, e come se ci fosse qualcosa che punge, mi devo preoccupare o e normale?
Lo stent l ho tenuto solo 6 giorni
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Per poter esprimere un giudizio, è ovviamente indispensabile che ci riferisca qualche notizia in più, sul motivo per il quale è stato inserito lo stent, se vi sia stato un intervento, di che tipo e per quale causa, eccetera.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,ho avuto diversi episodi di coliche renali ,dovute ovviamente a diversi calcoli che dalla tac si vedeva che erano bloccati nell uretere e non scendevano,cosi hanno deciso di inserirmi lo stent e mi hanno rimosso incalcoli restanti,ma il giornondopo la rimozione dello stent ho iniziato ad avere i dolori e da stanotte quando urino ho tipo dei filetti bianchi,vorrei capire se questi dolori sono normali.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Qualche fastidio dopo la rimozione dello stent è giustificabile nelle prime 24-48 ore, ma comunque in progressiva riduzione. Se il disturbo resta invece importante o compare febbre, c'è il sospetto che l'intervento non sia stato risolutivo e che persista qulche residuo di calcolo. In questi casi non vi è altra soluzione che anticipare i controlli probabilmente programmati più avanti (es. ecografia).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno a ecco ,speriamo allora questi dolori spAriscano ok grazie mille molto gentile