Varicocele

Buongiorno mi sono operato di varicocele bilaterale ho 34 anni appena fatti a febbraio.
prima dell'operazione avevo 800 Milà spermatozoi dopo avere assunto integratore sono arrivato a 11 milioni con l'operazione posso migliorare ancora oppure no?
L'operazione è andata bene ma volevo un vostro parere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' probabile che possa migliorare ancora, ma lo si potrà giudicare non troppo presto

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore speriamo in bene....
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio dottore speriamo in bene.... comunque a 34 anni si è ancora in tempo?dice che avendolo bilaterale posso migliorare fino ad avere un concepimento naturale?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ci sono delle discrete probabilità, comunque oggi le tecniche di procreazione assistita sono avanzatissime.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it