Intervento di USR dx con ULL + posizionaento stent DJ

Gent.
mi,
sono stato sottoposto ad intervento di USR dx con ULL + posizionamento stent DJ in data 21/02/2022 (il calcolo si era incastrato nell'uretere e aveva formato una tasca) e in data 17/03/2022 a Cistoscopia per rimozione dello stent.
Oggi in data 09/04/2022 non mi sento ancora a posto, sento un fastidio lungo tutto il fianco destro come una linea dall'alto in basso sino ad arrivare all'inguine.
Come risolvere questo problema?
A quali provvedimenti o indagini dovrei sottopormi per capire che succede?
Sono sinceramente preoccupato che qualcosa non sia andato bene.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Se vi è persistenza di disturbi, è opportuno anticipare il controllo probabilmente pevisto tra alcuni mesi, a partire da una sempl ice ecografia reno-vescicale. poi si vedrà se e come continuare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it