Sangue dal pene

buongiorno dottori.
Un paio di giorni fa dopo masturbazione mi sono uscite delle gocce di sangue dal pene.
Anche stamattina appena svegliato ho notato gocce di sangue nelle mutande.
Inoltre ho notato che il glande è un pò gonfio e avverto un leggero pizzicorio alla punta.
Vorrei sapere cosa devo fare e se l'eccessiva masturbazione può causare tutto questo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Evidentemente lei ha maltrattato un po' troppo il suo "amico" e questo ha voluto segnalarle di non aver gradito. per il momento vorremmo interpretarla così. Si dia una bella calmata e lasci riposare le cose per qualche tempo. Se dovesse continuare a vedere frequenti tracce di sangue o comparissero altri disturbi sarà il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. Lascio riposare e vedo come vanno le cose. In caso la aggiorno. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
buongioro dottore. Il glande pare si stia leggermente sgonfiando ma continuo a notare gocce di sangue nella biancheria. Non so se prendere appuntamento con un urologo. Vorrei sapere se queste cose di solito regrediscono da sole o se dovrei prendere qualche farmaco. Grazie
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Veda di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#5]
dopo
Utente
Pomeriggio parlerò con il mio medico e fisseremo un appuntamento. Volevo solo sapere se queste di solito sono cose benigne o se è il caso di preoccuparsi. Grazie
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Preoccuparsi vuol solo dire non sottovalutare e non dimenticare, senza particolari apprensioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it