Tumefazione pene in erezione

Gentili dottori, circa 10 gg fa mi sono reso contó che, a seguito di un atto di autoerotismo protratto per diverso tempo, sul mío pene in erezione si era formata una tumefazione sottocutanea di 2-3 cm.
La pelle al di sopra è sempre stata del tutto normale e lo è anche ora.
Per non aggravare la situazione in questi giorni non Ho Avuto ne rapporti ne "sessioni di autoerotismo" piu lunghe di 5 minuti, facendo attenzione di non toccare la zona interessata, e Ho notato che effettivamente la zona è meno rigonfia, ma sembra che da almeno 6 giorni le dimensioni siano sempre le stesse, per questo motivo vi chiedo: è possibile che rimanga Questa imperfezione o tenderá a scomparire con il tempo?
Leggendo su vari forum di situazioni simili allá mia si parlava di trattamenti antinfiammatori con sostanze eparino simili per favorire l eliminazione dello sversamento, è possibile che questo avvenga anche senza tali trattamenti?
Attualmente infatti mi trovo fuori Italia e lo saro fino a luglio, per questo vorrei evitare di dovermi recare da qualche médico.
Un ringraziamento a Chi risponderà, saluti.

P. s. sottolineo che tale tumefazione è apprezzabile solo in erezione, senza erezione non c'è nessuna imperfezione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

una stimolazione frequente e decisa del pene in erezione potrebbe creare dei problemi flebitici o linfangitici che si manifestano con una sensazione di gonfiore e dolenzia
niente di drammatico!, stia tranquillo!
Tenga il pene a riposo per qualche giorno
una crema antinfiammatoria 8come per le distirsioni9 potrebbe andare bene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org