Dolore dopo la masturbazione ( pene)?

Cari medici d'Italia chiedo un consiglio a voi, sono minorenne e ho dolori dopo la masturbazione nella parte superiore del pene prepuzio, frenulo é corona. non voglio subito parlarne con i miei genitori per questo chiedo un consiglio a voi.
Essendo che sono abbastanza preoccupato dopo una vostra, si spera, risposta parlerò con mio padre per chiedere un eventuale visita da un andrologo grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
è probabile che esista una fimosi prepuziale che dovrebbe essere vista dal suo medico o da uno specialista il web non consente una valutazione concreta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org