Pene poco mobile in erezione

Salve dottori vi spiego la mia situazione partendo però dalla mia sfortuna nella sfera sessuale.
Premetto imbarazzato che sono vergine all’età di 26 anni nonostante io abbia avuto una relazione ma c’è un perché.
Sono vergine perché durante la mia vecchia relazione soffrivo di fimosi e soltanto l’anno scorso sono stato operato per tale fimosi con circoncisione totale quindi capirete che prima dell’operazione non ho potuto avere rapporti poiché avevo difficoltà totale nello scoprire il glande.
Prima dell’operazione di un anno fa però ero stato già operato per frenulo corto a 19 anni (il dottore disse che il mio problema non era fimosi ma frenulo corto ma si sbagliava) con risultati ovviamente non positivi, il problema permaneva.
Ad oggi ho un problema che non so se definire tale.
Quando ho un erezione e sono particolarmente eccitato, il pene ha un erezione verso l’alto e se provo a spostarlo verso il basso si abbassa fino diciamo a metà angolazione, di più non riesco perché mi è impossibile.
Ho paura che la particolare durezza del pene e la poca mobilità durante l’erezione possa impossibilitarmi nella penetrazione, è normale?.
Inoltre ho notato che se il pene non è tanto duro (scusate la povertà dei termini) riesco a muoverlo tranquillamente anche di più rispetto a quando il pene mi è duro e qui la penetrazione mi verrebbe più facile.
La mia domanda, essendo paradossalmente inesperto in ambito sessuale, è: la durezza con conseguente rigidità del pene in un rapporto quanto dura?
Tutto il rapporto oppure questione di minuti per poi tornare meno duro ma sempre eretto?
Vi ringrazio per la risposta e mi scuso ma sono veramente in paranoia
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane "in paranoia"
veda di consultare il suo specialista, l'Andrologo, che possa valutare i dati che lei riferisce e possa valutare se si tratti di fenomeni normali o patologici
da solo avrà grandi dubbi ed ansie. Veda di parlarne con il suo medico che potrebbe chiarire alcuni problemi o suggerirle uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org