Paura tumore

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 23 anni, da due settimane avverto un senso di testa ovattata, ho effettuato visita da otorino il quale ha riscontrato un nistagmo ma non ha ritenuto necesseraio fare una rm celebrale, non soddistatto sono andato da un neurologo e la visita è risultata negativa (non ha notato nemmeno il nistagmo.
Ormai sono due settimane che sto così, le mie sono state definite vergini soggettive, ho seriamente paura di avere un tumore celebrale, cosa devo fare per togliermi questa paura?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

mi pare che la malattia che teme sia stata esclusa dagli specialisti che ha consultato.
Per rispondere alla Sua domanda, la RM encefalica è l’esame di prima scelta per escludere i tumori cerebrali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, basta quindi una visita neurologica per escludere un tumore? Inoltre è da qualche giorno che appena apro gli occhi al mattino vedo doppio per qualche secondo e poi la vista torno normale, rimane solo la sensazione di stordimento, sto prendendo daparox sotto consiglio del neurologo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Da quanto tempo assume daparox e a quale dosaggio?

Dr. Antonio Ferraloro