Tumore al cervello

ieri stavo un po'male, avevo febbre (anche se bassa), nausea e mal di testa... inizialmente ho pensato ad un influenza però si è presentato un altro sintomo.
Sono ipermetrope e porto gli occhiali per questo, pero fino a ieri anche senza occhiali vedevo bene, da ieri invece specialmente senza occhiali vedo appannato, questo sintomo si presenta assieme ad un mal di testa (come una pulsazione) sulla parte destra della testa, cosa dovrei fare?
è preoccupante?
premetto che il mal di testa è abbastanza lieve, ciò che mi preoccupa è la vista... cosa dovrei fare?
il mal di testa si presenta a nel lato destro della testa, non centralmente ma quasi in alto... come ho detto lo sento raramente e quando lo sento è come se pulsasse (non fa molto male) una cosa invece che avverto molto bene è il problema alla vista (vista offuscata) perfavore aiutatemi che sono molto ansioso...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

giacchè il suo quesito ha come titolo "tumore al cervello" e scrive "...per favore aiutatemi che sono molto ansioso..." mi sembrano indicati:
-Visita Neurologica,
-RM Encefalo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,i sintomi sono cambiati
non so a cosa può essere dovuto...
la vista offuscata ancora c'è adesso però ho come un dolore o pulsazione (non riconosco bene) alle tempie,sento l'arteria temporale specialmente di destra più gonfia e se ci tocco posso pure sentire il battito...
questo anche nel lato destro(dolore e pulsazione) però non sento la vena al tatto.
cosa potrebbe essere?
cosa dovrei fare?
grazie mille dell'aiuto...
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera,

le indicazioni formulate ed il preliminare iter diagnostico clinico strumementale restano le medesime.

NB: Ciò nei limiti di un semplice consulto a distanza.

Si sottoponga agli accertamenti consigliati.
Non può pretendere una diagnosi certa a distanza senza Visita né Accertamenti.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com